BETONGUAINA

SISTEMA IMPERMEABILIZZANTE TERRAZZI

Pioggia, umidità, gelo e calore possono compromettere la resistenza e la salubrità del terrazzo.
Per questo motivo NORD RESINE ha studiato e perfezionato le membrane impermeabilizzanti.
BETONGUAINA previene il degrado utilizzando un’impermeabilizzazione in grado di garantirne protezione e durata nel tempo.
Soluzioni innovative che fermano l’acqua, ma lasciano passare il vapore eliminando quindi il problema della formazione di bolle.
Con le guaine NORD RESINE il terrazzo respira e la casa rimane più sana.

CARATTERISTICHE
TECNICHE

CAMPI
D’IMPIEGO

Come si realizza

BETONGUAINA è il ciclo impermeabilizzante più avanzato al mondo perché realizzato con una guaina liquida bicomponente impermeabile all’acqua, ma traspirante e utilizzabile in qualunque condizione meteorologica e climatica!

BETONGUAINA

BETONGUAINA è il ciclo impermeabilizzante altamente traspirante al vapore d’acqua e permette di realizzare terrazzi che garantiscono le migliori condizioni di vivibilità agli ambienti sottostanti.

Il ciclo impermeabilizzante può essere posato in qualunque condizione meteorologica e climatica (fondi bagnati o asciutti, temperature comprese tra 0°C e +50°C) e quindi permette di lavorare anche quando tutti gli altri sistemi non sono utilizzabili.

BETONGUAINA.S

BETONGUAINA.S è la versione più performante di BETONGUAINA appositamente progettata e realizzata per garantire elevata resistenza in corrispondenza di crepe del supporto e in condizioni critiche di temperatura: un manto realizzato con BETONGUAINA.S e rinforzato con NYCON 200 può resistere all’apertura di crepe fino a 2,5 mm a temperature inferiori a -20°C e fino a 1,5 mm a -30°C.

BETONGUAINA.S è l’unico prodotto impermeabilizzante liquido ad alta traspirabilità ad essere certificato CE come richiesto dalla normativa Europea EOTA (ETAG 005 – Marzo 2004) per membrane impermeabilizzanti liquide destinate a tetti piani con pendenza inferiore al 5% in area climatica più difficile (-30°C/+80°C).

Guarda il video con le indicazioni per la corretta
applicazione dei nostri prodotti.

Preparazione del fondo

Il sistema prevede la partenza da un massetto ripristinato a regola d’arte.
In caso serva ripristinare un massetto vi invitiamo a seguire il nostro sistema:
PREPARAZIONE E RIPRISTINO DEL FONDO

Realizza il tuo pavimento Betonguaina

Vuoi conoscere di più. Contattaci e potrai avere altre informazioni e prezzi.

 

Cerca un referente di zona
Contatta il nostro ufficio tecnico
Download depliant sistemi